50% DETRAZIONE FISCALE 2020 

Via libera del governo alla proroga degli eco-bonus per le ristrutturazioni edilizie per il 2020.
L’incentivo del 50% per interventi di riqualificazione .

serramenti alluminio fabbrica barbero

Produzione serramenti alluminio

Profili alluminio FRESIA ALLUMINIO

PRODUZIONE E INSTALLAZIONE SERRAMENTI DI QUALSIASI TIPO IN TRE GIORNI !!!

  • Telaio realizzato con profili estrusi in lega di alluminio a taglio termico preverniciato
  • Anta realizzata con profili estrusi in lega di alluminio a taglio termico preverniciato
  • Interruzione del ponte termico con barre in poliamminide rinforzate con fibre di vetro
  • Asta a leva di serie
  • Maniglie ed accessori in tinta
  • Vetri a camera

I vantaggi offerti dall'alluminio sono innumerevoli. Essendo un materiale estremamente leggero, è modellabile a piacere e stabile, è adatto alla costruzione di finestre, serramenti, porte e facciate di grandi e piccole dimensioni e di geometrie variabili e articolate.
Ha una grande durata nel tempo, è resistente al fuoco se utilizzato in accoppiamento con materiali isolanti idonei, può essere rifuso e riusato all'infinito con un consumo di energia ridotto. Inoltre, non è nocivo per l'ambiente. La sua manutenzione è simile a quella effettuata per il vetro; una volta verniciato e ossidato necessita solo di una normale pulitura.

I serramenti a taglio termico sono realizzati con profilati di alluminio separati da barrette di poliammide, che hanno la funzione di interrompere la continuità termica tra l'interno e l'esterno della vostra abitazione. Il risultato è di ottenere un grado di isolamento termico ed acustico elevato.

Proprietà e vantaggi dei serramenti in alluminio

L’alluminio è un materiale molto utilizzato per la realizzazione d’infissi e serramenti, questo perché le sue caratteristiche fisiche garantiscono un’elevata resistenza oltre a un ottimale isolamento termico e acustico.
serramenti in alluminio sono, infatti, la soluzione ideale per preservare i nostri ambienti da agenti atmosferici, e da spifferi consentendo inoltre un notevole risparmio energetico.
La dispersione del calore, infatti, e determina un aumento dei consumi relativi al riscaldamento della casa, l’installazione di serramenti in alluminio a taglio termico risolve questo problema in maniera semplice ed efficace.

Serramenti a risparmio energetico

Fabbrica Barbero operativa nella provincia di Torino è specializzata nella vendita di serramenti a risparmio energetico in alluminio, disponibili in numerosi modelli e rivestimenti interni per adattarsi al meglio ai vostri ambienti.
La clientela potrà scegliere tra:

  • serramenti a giunto aperto
  • serramenti a taglio aperto

entrambi i modelli sono corredati da vetri con camera termosaldata per evitare il fastidioso problema della condensa.

Personalizzazioni e serramenti su misura 

Ogni prodotti offerto dalla ditta di Torino subisce severi controlli e collaudi in modo da garantire ottime prestazioni sia in termini d’insonorizzazione sia di coibentazione.
Si eseguono lavorazioni su misura per la creazione di finestre in alluminio personalizzate, potrete, infatti, richiedere serramenti in alluminio e legno, oppure in alluminio e pvc in base alle specifiche esigenze e gusti personali.

Eleganza e alte prestazioni

serramenti in alluminio e legno sono il giusto connubio tra eleganza e funzionalità, per questo si adattano in modo armonioso a qualsiasi tipo di ambiente sia esso domestico o professionale.
L’alluminio è noto per le sue proprietà isolanti, grazie alla sua leggerezza e resistenza, svolge un ottima funzione termoacustica preservando le nostre case da rumori esterni e da fastidiosi spifferi.

Serramenti a taglio termico 

Un isolamento termico inoltre permette di mantenere una temperatura costante, questo si traduce in un elevato risparmio energetico e una considerevole riduzione della bolletta.
Fabbrica Barbero, offre alla propria clientela un vasto catalogo di serramenti in alluminio e legno, disponibili in diverse varianti di colore e modello. Sono disponibili infatti:

  • finestre a taglio termico
  • serramenti a giunto aperto

corredate di doppi vetri anticondensa e antirumore per offrire maggior protezione ai vostri ambienti.

I serramenti in alluminio sono realizzati in due tipologie, giunto aperto e taglio termico, e sono studiati per garantire un ottimo isolamento delle Vostre case.
Nel taglio termico, per esempio, l’isolamento è dato dall’inserimento di blocchetti in materiale plastico rinforzato, per risolvere il famoso problema della condensa sui serramenti e, in entrambi i modelli, vengono sempre utilizzati vetri camera termoisolanti Saint Gobain Thermopan con spessore 4/12/4. 
Altro problema risolto è la necessità di manutenzione che per questi serramenti è in pratica assente, grazie ai grandi risultati ottenuti dalle verniciature, ormai quasi eterne. Inoltre una vastità di colori Vi permetterà di adattare il serramento a qualsiasi stile architettonico della Vostra abitazione.
Per soddisfare ogni necessità questi serramenti vengono utilizzati come portoncini per condomini, vetrine di negozi, chiusure per uffici e verande.

Vieni a scoprire le nostre soluzioni nel campo dei serramenti in alluminio nei nostri show-room:

 

Torino - Via Lancia 31/20 (fronte area pedonale Bennet)

Lunedì-Sabato

09:00-12:30 - 14:30-18:30

 

Tel.011.38.35.032

392.33.66.661

011.45.52.200

 

 

RICHIESTA INFORMAZIONI E PREVENTIVI

serramenti alluminio e PVC

20.03.2018 16:02
  Guarda i nostri serramenti in PVC(clicca...

Proflili disponibili

profili fresia planet 62 zz

profilo alluminio fresia nathura 70

profilo alluminio fresia planet 72 ht

FRESIA SLIDE 80

FRESIA GLOBAL 45

 

profili alluminio legno barbero, profili pvc legno barbero

Fabbrica Barbero Torino - Acquista in fabbrica il risparmio è garantito

 

Contatti

Fabbrica Barbero Torino - Via Lancia 31/20
(fronte area pedonale Bennet)
Lunedì-Sabato > 09:00-12:30 - 14:30-19:00
Tel. 011.38.35.032
Cel. 392.33.66.661
barberomarco@yahoo.it